Grande successo per la VII giornata biancorossa intitolata a Daniele Rovetti organizzata dall’A.s.d. Sporting Massarosa Academy (società gemellata Livorno Calcio), con il Tau Calcio ed il Maliseti che hanno ottenuto il pass per l’ultimo atto del torneo contro le nove squadre professionistiche (Livorno, Pistoiese, Prato, Spezia, Lucchese, Pontedera, Empoli e Pisa) in programma domenica 18 settembre dalle 9.30 alle 19. Circa duecento spettatori il sabato e quattrocento la domenica per un totale di duecentocinquanta bambini, numeri oltre ogni aspettativa. Impeccabile l’organizzazione del torneo, così tanto accattivante durante le partite, combattute fino alla fine, così come nella parte conclusiva quando i ragazzi sono stati premiati con una medaglia ciascuno. Prima di andare a cena, tutte le giovani leve si sono scatenate sulle note di “Andiamo a comandare”.

Un’incantevole macchia di colore in una giornata all’insegna del bel calcio, con il Tau Calcio che sabato scorso ha battuto lo Spa Vecchiano-Valdiserchio in finale, così come domenica il Maliseti si è imposto contro il Venturina proprio nella partita decisiva.

“Ci teniamo a ringraziare tutte le squadre partecipanti (Spa Vecchiano-Valdiserchio, Pisa Ovest, Tua Calcio, Scintilla Pisa Est, Virtus Poggioletto, Margine Coperta, San Marco Avenza, La Foce, Montecatini Murialdo, Castelnuovo Garfagnana, Capostrada, Massese, Venturina, Pianazze, Portuale Guasticce e Maliseti, ndr) per avere accettato l’invito – le parole di Roberto Salvetti, presidente dell’A.s.d. Sporting Massarosa – Tanto prezioso è stato il contributo dell’associazione “I Ragazzi Di Bozzano”, gli amici di Daniele, che hanno aiutato nella preparazione logistica del pranzo”. L’appuntamento adesso è per domenica 18 per la grande sfida tra professionisti.

(Visitato 278 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio giornata biancorossa memorial daniele rovetti

ultimo aggiornamento: 13-09-2016


Viareggio, martedì i bonifici per pagare i rimborsi arretrati

Podio per Ardi al Raduno di Vele d’Epoca